Politica resi

[trx_columns count=”1″ margins=”” class=”aboutus” css=”text-align:center;” bottom=”huge”][trx_column_item css=”width: 800px;”][trx_title type=”4″ style=”underline” align=”center” top=”small”]Politica resi.[/trx_title][trx_image url=”1508″ css=”margin: 0 auto;” width=”200″][trx_title type=”4″ align=”center” font_size=”1.059em” font_weight=”700″ top=”small” bottom=”null”]

Regole per la restituzione

[/trx_title]

La politica resi di Palexhumor ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l’articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Potrai verificare i casi in cui il recesso è escluso alla pagina Diritto di recesso.

Se restituisci l’articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute).

Per effettuare il reso in conformità alla politica di Palexhumor, dovrai informarci entro i termini sopra indicati inviando una email all’indirizzo ordini@palexhumor.com

Sei tenuto a restituirci i prodotti  entro 14 giorni dalla data dell’autorizzazione al reso che ti invieremo. Le spese di restituzione degli articoli sono a tuo carico.

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. Articoli acquistati come usati non devono presentare segni d’usura ulteriori rispetto a quelli presenti al momento della consegna o danni.

Le eccezioni al Diritto di recesso si applicano anche alle nostre Politiche di reso. I seguenti prodotti non possono essere dunque restituiti in base alle nostre Politiche di reso (ad eccezione di prodotti difettosi):

  • articoli confezionati su misura o  personalizzati (disegni, caricature eseguite su commissione)
  • contenuti digitali (per esempio, e-Books, forniti mediante un supporto non materiale). Effettuando un ordine per l’acquisto di tali contenuti digitali accetti quanto precede.
[/trx_column_item][/trx_columns]

Il curatore

Alessandro Prevosto

Da qualche anno non dichiara più l’anno di nascita. Ha ideato e diretto, con Dino Aloi, la rivista di satira ‘Sbadiglio”, apparsa in edicola a più riprese a partire dal 1984 sino ad oggi. Esperto di satira organizza rassegne e mostre importanti in Liguria e Piemonte. Espone con successo in rassegne umoristiche nazionali è stato per 12 anni vignettista ufficiale del settimana le La Riviera. Ha collaborato di musica italiana diretta da Fernando Fratarcangeli Emozioni e del mensile di collezionismo musicale Raro. Ha collaborato con il quotidiano online Sanremo-news, illustrando, con una vignetta, la rubrica ‘Il bugiardino” curata dal giornalista Alberto Guasco. Le sue vignette spesso sono realizzate in modo tridimensionale, come delle sculture umoristiche. Con queste ha tenuto diverse mostre personali.