Buduàr – Almanacco dell’arte leggera n. 76

Buduàr 76 - Fabrizio Fabbri

Un numero 76 pienissimo di vignette, strisce, aforismi e tanti articoli sui numerosi eventi che si sono succeduti nell’ultimo periodo. Abbiamo il Salon di Saint Just le Martel, che ci ha visti protagonisti, la 20° edizione di Racconti nella Rete con il Premio per il miglior racconto umoristico, la mostra personale di De Angelis al WOW – Museo del Fumetto, i premiati del concorso Libex con un articolo sul politically correct e la cancel culture, la mostra “Dante 7 volte 100”, la mostra di Chiostri, un profilo del disegnatore Grimandi, l’umorismo di Philip Mountbatten, la mostra su L’Assiette au Berre, Brunoro e le sue collezioni di fumetti, il nuovo cartoon dello Studio Bozzetto “Gli Acchiappagiochi”, il libro di Solinas, le ultime pubblicazioni de “Il Pennino” su Cavallo e Bruna, Bertin che racconta il furto della Gioconda, la mostra “Caverpaga Humour” e varie rubriche.

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E’ anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E’ anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

Leggi Buduàr 76

About Post Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandro Palex Prevosto

Il curatore di queste pagine è ideatore e condirettore della rivista di umorismo e satira Buduàr. Da oltre 40 anni crede di essere un autore satirico. Per non contraddirlo gli hanno assegnato alcuni premi, tra cui il Dattero D’Argento al Salone dell’Umorismo di Bordighera nel 1987.



MAGAZINE


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: