Palexhumor

Umorismi & dintoni

Buduàr – Almanacco dell’arte leggera n. 76

1 min read
Il periodico online con il meglio dell'umorismo mondiale.
Buduàr 76 - Fabrizio Fabbri

Un numero 76 pienissimo di vignette, strisce, aforismi e tanti articoli sui numerosi eventi che si sono succeduti nell’ultimo periodo. Abbiamo il Salon di Saint Just le Martel, che ci ha visti protagonisti, la 20° edizione di Racconti nella Rete con il Premio per il miglior racconto umoristico, la mostra personale di De Angelis al WOW – Museo del Fumetto, i premiati del concorso Libex con un articolo sul politically correct e la cancel culture, la mostra “Dante 7 volte 100”, la mostra di Chiostri, un profilo del disegnatore Grimandi, l’umorismo di Philip Mountbatten, la mostra su L’Assiette au Berre, Brunoro e le sue collezioni di fumetti, il nuovo cartoon dello Studio Bozzetto “Gli Acchiappagiochi”, il libro di Solinas, le ultime pubblicazioni de “Il Pennino” su Cavallo e Bruna, Bertin che racconta il furto della Gioconda, la mostra “Caverpaga Humour” e varie rubriche.

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E’ anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E’ anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

Leggi Buduàr 76

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.